Media

UFFICIO STAMPA – OSSERVATORIO HRC SUL MERCATO DEL LAVORO

Fruire di una eco mediatica quale quella garantita dal Network HRC consente di amplificarel’opera di promozione di contenuti inerenti il Mondo del Lavoro attraverso una serie di iniziative crossmediali a più livelli a disposizione della tua azienda per attività di comunicazione, employer branding e marketing istituzionale.La capacità di rendere visibile al grande pubblico la figua dell’HR Director come decision maker determinante nello sviluppo del Mercato del Lavoro è un risultato consolidato delle nostre attività.

RUBRICHE SUL MERCATO DEL LAVORO

Grazie alle attività dell’UfficioStampa e in particolare alle rubriche sul Mercato del Lavoro, HRC offre alle aziende del Network la preziosa opportunità di coniugare interessanti occasioni di recruiting con utili ed efficacoperazioni di marketing ed employer branding attraverso la pubblicazione, anche a titolo gratuito, di annunci di ricerca di personale su alcune delle principali testate giornalistiche italiane (da Panorama a Sky TG24, daCosmopolitan a Panorama) allo scopo di ridurre il gap tra domanda e offerta di lavoro e mettere in contatto il fronte delle aziende con la galassia dei job seekers.

COLLANE EDITORIALI HRC – FRANCOANGELI

Parlare ad imprenditori, manager, consulenti, accademici e studenti ovvero a semplici cultori della tematica HR. Raccogliere, capitalizzare e condividere le esperienze di Aziende e Brand di primo piano. Combinare l’Eccellenza delle testimonianze con la concretezza e l’orientamento ai risultati pratici.  Queste le basi sulle quali si fondano le collane editoriali HRC-FrancoAngeli.

Vuoi saperne di più!